Autofficina Rota Gerardo Bergamo

Autofficina Rota Gerardo

Siamo autorizzati a fare il tagliando di auto nuove senza perdere la garanzia della concessionaria in quanto facente parte delle officine Point Service (REGOLAMENTO CE 1400/2002).
Se dovesse succedere che la concessionaria rifiutasse l’intervento in garanzia in quanto il tagliando è stato fatto da noi, offriamo e seguiamo gratuitamente assistenza legale.
Per maggiori informazioni, soprattutto sui tagliandi eseguiti durante il periodo di garanzia, puoi cliccare su www.pointservice.net.

Tecnici qualificati offrono un servizio professionale per soddisfare ogni tipo di esigenze.
Una garanzia di sicurezza e risparmio garantendo tempi di attesa brevi e preventivi chiari.

Ricambi di concorrenza pari alla qualità dell’originale

Dal 2002 è entrato in vigore il regolamento CE 1400/2002, conosciuto come DECRETO MONTI  che ha lo scopo di disciplinare la distribuzione, riparazione e manutenzione degli autoveicoli nel favorire cosi il cliente ad avere una maggiore possibilità di scelta in termini di assistenza e ricambi, permettendogli di rivolgersi presso l’officina ritenuta più conveniente o comunque la piu vicina alle proprie esigenze senza perdere la garanzia della casa madre!

Inoltre facciamo parte del Consorzio Asconauto, garantendovi una velocità nella reperibilità del ricambio originale per la tua auto.